27/03/2018, 13:00

FIPH,IPHA,CARMELOSAPIENZA

FIPH--AFFILIATO--IPHA-

La FIPh - FEDERAZIONE ITALIANA PASSIVHAUS diventa affiliata di IPHA -International Passive House Association .

27 Marzo2018   a Vicenza   in occasione  della  AEDIFICA Costruire il domani-   importante evento nel settore della SmartCity,   Economia  Circolare ed Edifici NZEB  tenutosi il 27 e 28 Marzo a Vicenza    è  stato dato l’annuncio ufficiale alla stampa congiuntoda   Giorgia Tzar   Responsabile   IPHA   e dal   Vicepresidente FIPh   ing. Carmelo  Sapienza  alla presenza del presidente dell’IGPassivhaus Veneto  Arch ClaudioPellanda,  facente gli onori  di casa .

FIPh  FEDERAZIONE ITALIANA PASSIVHAUS   entra  afar parte  del   Networkinternazionale delle  Case Passive ;   il  concept    PASSIVHAUS  è un protocollo  riconosciuto alivello mondiale per  la realizzazione diedifici e case passive con un eccezionale Comfort abitativo e soprattutto  altissimaefficienza energetica.
L’affiliazione  consentirà,   alle IG Passivhaus Regionali  aderenti alla Federazione  FIPh  oltre all’alto  riconoscimentointernazionale ,     di  far  accederei  propri associati alla   membership diretta  e quindi usufruiredei  benefit   quali l’accesso  completo al Passipedia  ed   attingere alla notevole fonte di informazionee formazione tecnica del Passiv Haus Institut  e   scontiai corsi  ed iniziative  del  mondoPassive House.

Le interviste alla stampa  di   GiorgiaTzar  IPHA  e  di  Carmelo Sapienza   vice-presidente di FIPh  Carmelo Sapienza   sonodisponibili su :
- "Smart City" con Maurizio Melis Radio24 - il Sole 24ore, che va in onda alle 20.54 e 23.50 da lunedì a venerdì
- Impresa Diretta,che va in onda su TVA VICENZA (canale 10; su Sky canale 832) la domenica 1Aprile 2018  alle ore 18.50 [repliche: domenica ore 23.00 e lunedìore 13.00]
- House Organ FareImpresa
- Il Giornaledi Vicenza

CF  97955190588   |  FEDERAZIONEPASSIVHAUS.IT  © ALL RIGHT RESERVED 2018     PRIVACY POLICY
Web agency - Creazione siti web Catania